Con il SIM Manager di Vianova gestiamo in autonomia tutte le 200 SIM aziendali
SIM facili da gestire e Fattura in una pagina
Grazie al lavoro di oltre 1500 persone, Calia Italia realizza quotidianamente più di 1000 sedute, con oltre 50 nuovi modelli ogni anno. Da un magazzino interamente automatizzato tra i più grandi d’Europa, il comfort pensato e realizzato a Matera raggiunge oggi oltre 80 Paesi.
Prima di passare a Vianova, per le nostre 200 SIM aziendali ricevevamo fatture di 900 pagine, piene di errori. Con Vianova la fattura è di una pagina, chiara e senza sorprese. Inoltre grazie al SIM Manager gestiamo tutte le SIM facilmente e in autonomia.
Calia Italia
Manifattura e arredamento
Servizi Vianova
SIM Manager, Fattura
La criticità
Fattura da 900 pagine ed extra costi in roaming
Il 90% delle nostre 200 SIM aziendali è in dotazione a persone che viaggiano regolarmente all’estero.
Per 25 anni abbiamo utilizzato lo stesso operatore mobile e ogni bimestre, per il controllo della fattura (900 pagine!) eravamo costretti a dedicare almeno una giornata di una persona che trovava regolarmente addebiti non dovuti per i quali dovevamo investire ulteriore tempo necessario alla richiesta di rimborso.
Le spese telefoniche dei dipendenti all’estero erano purtroppo una costante fonte di preoccupazione a causa delle immancabili sorprese degli extra costi dovuti al traffico in roaming.
La soluzione di Vianova
SIM Manager
Una web application per gestire in totale autonomia tutte le SIM aziendali.
Fattura
Una sola pagina per tutte le sedi con la sintesi delle informazioni contabili per tutti i servizi di rete Fissa e Mobile.
Comunica.Live
La vicinanza di un Partner locale come unico interlocutore per il supporto tecnico e commerciale.
La voce del Cliente
“L’empatia è una caratteristica comune a tutte le persone con cui sono venuto in contatto, a cominciare dal Partner locale, il Sales Manager, il Project Manager, i ragazzi del Delivery e dell’Assurance e quelli del servizio Clienti che rispondono davvero in tre squilli.
Il SIM Manager è inoltre uno strumento formidabile per chi, come me, deve gestire tante SIM sparse in giro per il mondo. Per alcune richieste il vecchio operatore pretendeva addirittura che gli mandassi un FAX!
La decisione di affidare tutti i servizi di rete Fissa e Mobile a Vianova è stata pertanto molto semplice.”