Carrello vuoto È necessario inserire almeno un prodotto nel carrello
×
  • SIM Vianova
    ,00 €
  • eSIM Vianova
    ,00 €
  • Credito aziendale
    3 € per ogni SIM
    ,00 €
    Promozione Online
    info Promozione Online
    Promozione Online

    La prima ricarica del credito aziendale è offerta da Vianova. Questa promozione è valida solo per il primo acquisto online.

    ×
    0,00 €
  • Spedizione
    Iva 22%
    Totale
  • inclusa
    0,00
    0,00
Che offerta sto attivando?
Che offerta sto attivando?

Puoi scegliere il profilo d’offerta che preferisci nella tua Area Clienti dopo aver acquistato le SIM.

Posso fare la portabilità del numero?
Posso fare la portabilità del numero?

Dopo aver ricevuto le SIM potrai decidere se effettuare la portabilità o attivarle come nuovo numero.

I nostri tecnici sono sempre raggiungibili, anche dove non c’è copertura mobile, grazie alla convergenza fisso-mobile e WiFi Call
tutti i case study

Sempre reperibili per i nostri Clienti

Da 50 anni la mission di Compass è distribuire GPL per soddisfare il fabbisogno di energia di clienti privati, aziende e industrie. Compass è la soluzione completa per le esigenze energetiche, dalla vendita di GPL in bombole e serbatoi, alla gestione delle reti canalizzate. Dai servizi per la fornitura di metano ed energia, alla vendita di pellet.

Per legge dobbiamo essere reperibili 24 ore su 24, ma con il nostro vecchio operatore non era possibile recuperare i numeri in caso di caduta della chiamata o di assenza di copertura GSM. Grazie al Centrex e al WiFi Call ora possiamo garantire ai nostri Clienti la continuità del servizio.

Compass spa

Concessionario Eni Gas GPL
Servizi Vianova

Centrex, WiFi Call

SCARICA IL CASE STUDY
La criticità

Difficile gestire le chiamate di emergenza

Per legge dobbiamo garantire un servizio di risposta telefonica 24 ore su 24 per ricevere segnalazioni di fughe di gas o di altre situazioni di emergenza. Il servizio notturno era gestito da un tecnico reperibile verso il quale venivano deviate le chiamate ricevute al nostro centralino. Questa soluzione mostrava tuttavia una criticità: il numero che appariva sul cellulare del tecnico era sempre quello del nostro centralino. Così, in caso di caduta della conversazione o di assenza della copertura GSM, il nostro tecnico non era in grado di richiamare il Cliente di cui non conosceva il numero telefonico. Il Cliente si trovava quindi costretto a richiamare, a volte ripetutamente, causando perdite di tempo e danni di immagine.

La soluzione di Vianova

Centrex
Centrex

Un unico centralino telefonico in Cloud per tutte le 6 sedi con convergenza nativa fisso-mobile che consente di utilizzare il proprio numero interno sullo smartphone.

WiFi Call
WiFi Call

Per poter utilizzare lo smartphone anche in zone con scarsa copertura.

Comunica.Live
Comunica.Live

La vicinanza di un Partner locale come unico interlocutore per il supporto tecnico e commerciale.

La voce del Cliente

“Ora i nostri tecnici reperibili ricevono le chiamate di emergenza direttamente sul proprio smartphone, collegato al WiFi di casa, anche in assenza del segnale GSM.
Le conversazioni sono stabili e il numero del chiamante è sempre visibile per ogni necessità.”

Giuseppe Grieco
Responsabile IT
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Chiama il 145
ti rispondiamo in 3 squilli!