Servizi voce e dati professionali sempre attivi grazie alla fibra dedicata e a una linea di backup inclusa
Prestazioni elevate e costi ottimizzati: Vianova è la nostra carta vincente!
Dal 1876 produciamo carte e giochi da tavolo in cui si fondono tradizione, innovazione e qualità.
Da sempre i nostri prodotti sono apprezzati in tutto il mondo per il divertimento in famiglia, per doni di prestigio e per l’utilizzo a livello professionale. Per realizzarli scegliamo carta e materie prime selezionate, usiamo macchinari di ultima generazione e prestiamo la massima attenzione a tutte le fasi di produzione.
Solo così possiamo offrire sempre la migliore esperienza di gioco e trasferire il valore dello storico marchio Dal Negro.
Prima di Vianova, nonostante i costi, il livello dei nostri servizi di telecomunicazione era inferiore ai nostri standard. Vianova ha risolto tutti i problemi con un progetto su misura che ha ottimizzato le prestazioni e l’utilizzo delle risorse.
Dal Negro
Produzione carte da gioco e giochi da tavolo
Servizi Vianova
Fibra dedicata, Servizi di backup, SIP Trunk
La criticità
Fibra lenta e servizi attivati a nostra insaputa
Ogni giorno dobbiamo coordinare sviluppo, produzione e distribuzione dei nostri prodotti per le nostre 4 business unit (carte da gioco, giocattoli, casinò ed exclusive), sia tramite il nostro shop online, sia tramite la nostra rete vendita sul territorio.
Poter contare su servizi efficienti e disponibili H24 è fondamentale per lo sviluppo del nostro business in Italia e nel mondo.
Prima di Vianova la nostra sede principale aveva una connettività in fibra, ma la qualità del servizio, nonostante i costi elevati, non era adeguata alle nostre esigenze. Le prestazioni della connettività erano di basso livello e la banda era spesso satura, per problemi alla LAN e perché il precedente operatore non gestiva in maniera adeguata i carichi di traffico sulla sua rete di trasporto.
L’instabilità della rete e i frequenti stop rallentavano il nostro lavoro, danneggiavano l’immagine aziendale e rendevano difficile gestire il sistema di raccolta ordini della nostra forza vendita.
La presenza di molti contratti con fornitori diversi ci complicava ulteriormente la vita. Avevamo difficoltà a tenere sotto controllo le spese ed eravamo costretti a verificare diverse fatture per individuare servizi attivati a nostra insaputa (che spesso non utilizzavamo). Quando avevamo bisogno di chiarimenti o assistenza, nessuno rispondeva o si prendeva responsabilità.
La soluzione di Vianova
Eurogroup
la competenza di un Partner fidato come interlocutore diretto per il supporto tecnico e commerciale
Fibra dedicata
Collegamenti Voce e dati di qualità con fibra dedicata per la nostra sede principale
Servizi di backup
Servizi di Line Recovery e Router Backup inclusi, basati su tecnologia alternativa alla connettività principale per garantire la continuità del lavoro
NOC
Un’assistenza tecnica di eccellenza che intercetta gli eventuali disservizi e li risolve prima che blocchino il nostro lavoro
SIP Trunk
Per collegare il tuo centralino IP alla rete telefonica pubblica con la sicurezza di un indirizzamento privato sulla rete dell’operatore
Fattura
Una sola pagina per tutte le sedi con la sintesi delle informazioni contabili per tutti i servizi di rete Fissa e Mobile
La voce del Cliente
Vianova e il partner Eurogroup hanno ottimizzato i nostri servizi di telecomunicazioni con un progetto su misura, aumentando l’efficienza e riducendo gli sprechi. Adesso i servizi voce e dati sono sempre attivi grazie a una connettività in fibra dedicata ad altissime prestazioni e a una linea di backup realizzata con un collegamento radio, in modo da diversificare le tecnologie di accesso. Da quando ci siamo affidati a Vianova non abbiamo più avuto un momento di down. Sapere che il nostro operatore, tramite il servizio NOC; monitora la qualità delle nostre linee in tempo reale e interviene in autonomia per garantire prestazioni elevate, ci fa lavorare più tranquilli. Un collegamento WiFi di livello professionale ci permette di fornire connettività efficienti e protette ai dipendenti e agli ospiti importanti che vengono in visita alla nostra sede. Il progetto ha inoltre permesso di collegare il nostro centralino con un SIP Trunk professionale che ha ottimizzato l’utilizzo delle linee aziendali: i nostri Clienti adesso non trovano più occupato. E per la trasparenza ogni mese riceviamo una fattura di una sola pagina, facile da consultare, che riassume tutti i nostri consumi. Vianova ci offre veramente un servizio di livello professionale, l’ideale per supportare i progetti di crescita della nostra azienda.