Carrello vuoto È necessario inserire almeno un prodotto nel carrello
×
  • SIM Vianova
    ,00 €
  • eSIM Vianova
    ,00 €
  • Credito aziendale
    3 € per ogni SIM
    ,00 €
    Promozione Online
    info Promozione Online
    Promozione Online

    La prima ricarica del credito aziendale è offerta da Vianova. Questa promozione è valida solo per il primo acquisto online.

    ×
    0,00 €
  • Spedizione
    Iva 22%
    Totale
  • inclusa
    0,00
    0,00
Che offerta sto attivando?
Che offerta sto attivando?

Puoi scegliere il profilo d’offerta che preferisci nella tua Area Clienti dopo aver acquistato le SIM.

Posso fare la portabilità del numero?
Posso fare la portabilità del numero?

Dopo aver ricevuto le SIM potrai decidere se effettuare la portabilità o attivarle come nuovo numero.

Servizi sicuri e aggiornati per sostenere il business e garantire la continuità del lavoro
tutti i case study

Vicini ai nostri Clienti H24 grazie ai servizi Vianova

Farmaè Spa è il primo Gruppo Online in Italia nel settore della Salute, del Benessere e della Bellezza. Il principale punto di riferimento per il Cliente finale e le Industrie di settore.
Fondato a Viareggio nel 2014 e quotato sul mercato Euronext Growth Milano da Luglio 2019, il Gruppo è titolare dei brand Farmaè, Amica Farmacia, Beautyè e Sanort, oltre a possedere il 100% della agenzia di comunicazione e marketing online Valnan Communications.
Farmaè Group è una Piattaforma Commerciale Integrata che connette fisico e online a vantaggio della migliore esperienza di acquisto del consumatore e una Media Platform di riferimento per le principali aziende di settore.

La crescita costante del nostro Gruppo richiede un adeguamento costante dei servizi che ci permetta di essere sempre vicini ai clienti, non perdere chiamate, gestire velocemente gli ordini e garantire la continuità del lavoro in ogni circostanza. Vianova risponde alle nostre esigenze con fibra dedicata, linee di backup, servizi di Colocation e VPN sicure.

Farmaè spa

Retailer del settore farmaceutico
Ascolta lo spot
Servizi Vianova

Fibra dedicata, Colocation, Backup Dati mobile

SCARICA IL CASE STUDY
La criticità

Crescita rapida e necessità di avere servizi sempre aggiornati

I nostri ritmi di sviluppo rendono necessario un costante adeguamento delle nostre infrastrutture di telecomunicazione.
Per noi è importante gestire con efficienza i flussi telefonici, al fine di non perdere chiamate anche quando il personale lavora in smart working, ed elaborare velocemente gli ordini e le spedizioni tramite il centralino integrato con il CRM. Le nostre sedi, i negozi e il magazzino a elevata automazione hanno bisogno di essere sempre connessi a internet e tra loro, senza interruzioni del servizio.

La soluzione di Vianova

Fibra ottica dedicata
Fibra ottica dedicata

Collegamenti Voce e dati di qualità con fibra dedicata per la nostra sede

Colocation
Colocation

Colocation per custodire i centralini e i server aziendali in Data Center sicuri e sempre connessi a internet

Backup Dati Mobile
Backup Dati Mobile

Backup Dati Mobile una linea di backup Dati su rete mobile che consente il funzionamento dei servizi di navigazione web, posta elettronica, POS IP, accesso remoto, VPN e telesorveglianza, anche in caso di guasto della connettività principale

Omnis TLC
Omnis TLC

La vicinanza di un Partner locale come interlocutore diretto per il supporto tecnico e commerciale.

La voce del Cliente

“Vianova e il Partner Omnis, sono sempre stati al nostro fianco con servizi efficienti, scalabili e costantemente aggiornati. L’assistenza tecnica e le soluzioni innovative offerte hanno supportato concretamente lo sviluppo del nostro business.Tutte le nostre sedi e le nostre farmacie sono collegate con fibra dedicata, linee di backup con tecnologie differenziate e VPN voce-dati stabili e sicure. Il centralino in Cloud privato custodito in Colocation nel Data Center di Vianova ci ha permesso di eliminare tutti gli apparati hardware in sede e di avere un servizio sicuro e scalabile in base alle nostre esigenze di sviluppo. In caso di fault di una sede, possiamo continuare a lavorare senza interruzioni. Quando abbiamo attivato lo smart working, le connessioni con router LTE e SIM Vianova hanno inoltre permesso ai nostri dipendenti di dare assistenza ai Clienti anche da casa, come se fossero in ufficio. Grazie a Vianova, il mondo Farmaè è sempre a disposizione dei Clienti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno”.

Riccardo Iacometti
Amministratore Delegato
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Chiama il 145
ti rispondiamo in 3 squilli!