La continuità del nostro lavoro è garantita da servizi eccellenti e da un'assistenza senza confronti
Affidabilità, sicurezza e un Servizio Clienti che risponde in 3 squilli
Dal 1789 ricerchiamo la perfezione della pasta. Grazie alla qualità dei nostri prodotti, siamo leader di mercato in Italia e siamo presenti in oltre 80 paesi in tutto il mondo.
Con il vecchio operatore le nostre linee riscontravano rallentamenti e guasti frequenti. Adesso il nostro lavoro non subisce più interruzioni. Vianova ci ha fornito una fibra ottica dedicata ad elevate performance con servizi di backup inclusi. I tecnici Vianova monitorano costantemente la qualità delle nostre linee e intervengono autonomamente, se sospettano che ci siano dei problemi. Quando abbiamo bisogno di assistenza Vianova risponde in tre squilli al 100% delle nostre chiamate.
Pastificio Lucio Garofalo spa
Produzione pasta di qualità
Servizi Vianova
Fibra dedicata, Line Recovery, Valore nel tempo
La criticità
Connettività lenta e guasti frequenti
Il nostro stabilimento principale si trova a Gragnano, in una zona produttiva che fino a pochi anni fa non aveva grandi infrastrutture di telecomunicazioni. Le nostre connettività avevano rallentamenti e guasti frequenti, bastava un po’ di pioggia per bloccare il lavoro.
Un’azienda internazionale come la nostra non poteva permettersi questi continui stop.
La soluzione di Vianova
Vianova ha risolto il problema realizzando un collegamento in fibra ottica dedicata ad elevate performance per i nostri servizi voce e dati. Il servizio include anche una linea e un router di backup che si attivano in automatico in caso di interruzione della connettività principale.
Così la continuità del nostro lavoro è garantita.
Vianova ha seguito l’attivazione della nostra infrastruttura con grande professionalità e ci ha assistito, con competenza e rispetto dei tempi, per il progetto di trasferimento dei collegamenti in fibra verso il nostro nuovo Data Center.
Voce e Internet
Un collegamento principale in fibra ottica dedicata con servizi integrati di Voce e Dati.
Servizi di backup
Servizi di Line Recovery e Router Backup inclusi con tecnologia FTTC che si integra con la connettività principale per garantire la continuità del lavoro.
Valore nel tempo
Upgrade automatici e inclusi nel prezzo della tecnologia di accesso e dell’hardware.
NOC
Un’assistenza tecnica di eccellenza che intercetta gli eventuali disservizi e li risolve prima che blocchino il nostro lavoro.
Servizio Clienti
Un Servizio Clienti che risponde in tre squilli alle chiamate con personale preparato ad affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.
Delse
La vicinanza di un Partner locale come unico interlocutore per il supporto tecnico e commerciale.
La voce del Cliente
“Da quando Vianova si occupa delle nostre telecomunicazioni il nostro lavoro non ha più avuto interruzioni. I tecnici dell’azienda monitorano costantemente la qualità delle nostre linee e intervengono autonomamente, dopo averci informati, se sospettano che ci siano dei problemi. Quando abbiamo avuto bisogno di assistenza Vianova ha risposto entro tre squilli al 100% delle nostre chiamate: possiamo misurarlo in autonomia dalla nostra Area Clienti. Così ci sentiamo sicuri e possiamo dedicarci senza preoccupazioni allo sviluppo del nostro business. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando Vianova ha potenziato la nostra linea di backup con una connettività in FTTC e ha sostituito i nostri router con apparati più performanti, senza chiederci nulla in cambio. Vianova lo chiama Valore nel tempo, noi lo consideriamo una grande forma di rispetto per i Clienti”.