Carrello vuoto È necessario inserire almeno un prodotto nel carrello
×
  • SIM Vianova
    ,00 €
  • eSIM Vianova
    ,00 €
  • Credito aziendale
    3 € per ogni SIM
    ,00 €
    Promozione Online
    info Promozione Online
    Promozione Online

    La prima ricarica del credito aziendale è offerta da Vianova. Questa promozione è valida solo per il primo acquisto online.

    ×
    0,00 €
  • Spedizione
    Iva 22%
    Totale
  • inclusa
    0,00
    0,00
Che offerta sto attivando?
Che offerta sto attivando?

Puoi scegliere il profilo d’offerta che preferisci nella tua Area Clienti dopo aver acquistato le SIM.

Posso fare la portabilità del numero?
Posso fare la portabilità del numero?

Dopo aver ricevuto le SIM potrai decidere se effettuare la portabilità o attivarle come nuovo numero.

Sempre in contatto con i nostri Clienti grazie al numero fisso dell’ufficio sullo smartphone
tutti i case study

Il numero fisso dell’ufficio sullo smartphone

L’Arte di Abitare di Cavaion Veronese fa parte di un Gruppo immobiliare, composto da oltre 300 professionisti, che ha innovato il settore sviluppando il concetto di “Filiale di servizi immobiliari” dove il Cliente può scegliere i prodotti e i servizi che meglio rispondono ai suoi bisogni personali e familiari.

L’Arte di Abitare

Franchising di servizi immobiliari
Servizi Vianova

Convergenza fisso-mobile, VIP Call, Area Clienti

SCARICA IL CASE STUDY
La criticità

Troppe chiamate perse

Il nostro business dipende dalle telefonate dei Clienti. Quando eravamo tutti impegnati in appuntamenti fuori ufficio o l’agenzia era chiusa, perdevamo tantissime chiamate: erano tutte opportunità di business che svanivano o Clienti che non ricevevano assistenza. Mettere a disposizione il numero di cellulare non risolveva completamente il problema e in più ci faceva ricevere molte chiamate fuori orario, anche se non eravamo di turno.

Quando c’era un guasto lavorare diventava impossibile e perdevamo tempo a cercare di parlare con operatori che non rispondevano, senza certezze sui tempi di risoluzione.

La soluzione di Vianova

Convergenza fisso-mobile
Convergenza fisso-mobile

Centralino virtuale integrato con i servizi di telefonia mobile per utilizzare sullo smartphone il numero fisso del lavoro, anche fuori ufficio.

VIP Call
VIP Call

Per deviare le chiamate in arrivo sullo smartphone a un Assistente che risponde e passa solo quelle più importanti.

Servizio Clienti
Servizio Clienti

Un Servizio Clienti che risponde in tre squilli alle chiamate con personale preparato ad affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.

Comitel
Comitel

Un Partner locale specializzato in telecomunicazioni come unico interlocutore per tutti i servizi di assistenza tecnica e commerciale.

La voce del Cliente

“Con Vianova il nostro lavoro ha avuto una svolta. Adesso possiamo utilizzare il numero fisso sullo smartphone per le chiamate, anche se siamo fuori ufficio. Quando siamo impegnati con gli appuntamenti possiamo deviare le chiamate in ingresso sul cellulare verso un collega che può ripassarci quelle più importanti. Se l’agenzia è chiusa possiamo anche scegliere di non essere raggiungibili sullo smartphone. E comunque chi è di turno può recuperare tutte le chiamate perse perché la nostra Area Clienti registra in automatico i dati del chiamante. Così lavorare è più facile e anche i nostri Clienti sono più soddisfatti, perché riusciamo a rispondere con rapidità alle loro richieste”.

Siro Mazzi
Titolare
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Chiama il 145
ti rispondiamo in 3 squilli!