Velasco, Buffa, Jacobs: Vianova supporta l’alta formazione per le imprese
Sommario
Julio Velasco, Federico Buffa, Marcel Jacobs, Elisabetta Franchi, Alessandro Baricco, Giancarlo Giannini, Pierluigi Collina.
Un finale di 2021 ad alta intensità per le lezioni e i workshop di Performance Strategies, l’azienda di alta formazione per le imprese che ospita gli speaker numero uno al mondo.
Come sempre, quando si parla di leadership, innovazione e opportunità di crescita, Vianova sarà in prima fila.
Vianova è vicina alle Persone che innovano
L’azienda di telecomunicazioni per le imprese, oltre a essere main sponsor di tutti gli eventi, sarà presente nelle location degli eventi con uno stand speciale.
Gli esperti Vianova di TLC di rete fissa, mobile e cloud saranno a disposizione delle imprese che vogliono far crescere il loro business sfruttando il digitale e i servizi di rete ad elevate performance.
Miglioramento continuo per offrire servizi eccellenti
“Rispetto, servizio, eccellenza sono i nostri valori e la formazione è determinante per metterli in pratica – dichiara Nicola Di Giusto Sales & Marketing Manager di Vianova – partecipare a eventi con formatori di livello internazionale ci permette di supportare la crescita personale e professionale dei nostri Colleghi e Partner. Il miglioramento continuo è la chiave per offrire a nostri Clienti servizi eccellenti”.
Da Velasco a Marcel Jacobs: il programma degli eventi
Ecco i prossimi appuntamenti in agenda:
- 15 ottobre – Leadership Day con Julio Velasco (unico evento italiano)
- 5 novembre – Comunicazione efficace e storytelling con Federico Buffa
- 28 ottobre – Marketing Workshop con Mark Roberge
- 18 e 19 novembre – Marketing Forum con Alex Osterwalder, Jay Samit, Alessandro Baricco, Elena Cortesi, Richard Shotton
- 19 e 20 novembre – Sales Forum con Oren Klaff, Anthony Iannarino, David Priemer
- 1 e 2 dicembre – Leadership Forum con John Maxwell, Patty McCord, Marcel Jacobs, Pierluigi Collina, Megan Reitz, Elisabetta Franchi, Fons Trompenaars, Giancarlo Giannini.
Per il programma completo e per partecipare agli eventi in presenza o in streaming visita il sito di Performance Strategies.