Vianova Mobile raddoppia i GB per i suoi Clienti
Sommario
Vianova, l’operatore di rete fissa e mobile dedicato alle imprese, aumenta i GB a disposizione per le sue offerte di telefonia Mobile Vianova Agile e Vianova Dati.
Prevista una ulteriore sorpresa per i Clienti che scelgono (o hanno già attivato) anche una delle offerte di rete fissa Vianova: il traffico dati disponibile aumenta ulteriormente, fino a 150 GB mensili.
GB raddoppiati per i Clienti Vianova Agile
I GB inclusi nell’offerta Vianova Agile raddoppiano.
I Clienti che scelgono l’offerta flat di Vianova potranno utilizzare 100 GB di traffico dati al mese, oltre che minuti illimitati per le loro chiamate, 100 SMS e servizi esclusivi di Vianova per semplificare il lavoro come SIM Manager, Vianova Phone (l’app che permette di utilizzare il numero fisso anche sullo smartphone) e VIP Call.
I vantaggi aumentano per i Clienti che abbinano Vianova Mobile con una delle offerte di rete fissa professionali Vianova: il traffico dati a disposizione diventa in questo caso i GB a disposizione diventano automaticamente 150 al mese.
Più traffico incluso anche per le SIM solo dati
Le novità riguardano anche l’offerta solo Dati di Vianova.
Ogni SIM avrà infatti a disposizione 30 GB di traffico internet.
Anche in questo caso è previsto un incremento ulteriore per i Clienti che scelgono Vianova per fisso e mobile. In questo caso il traffico dati a disposizione diventa automaticamente 50 GB.
L’unica offerta che aumenta di valore nel tempo
Gli upgrade dell’offerta, validi a partire dal 1 luglio, saranno applicati automaticamente a tutti i Clienti senza distinzioni tra Clienti già attivi e nuovi e senza variazioni di prezzo.
Con queste novità Vianova rispetta la sua promessa: migliorare costantemente le sue offerte di rete fissa e mobile con nuovi servizi, aggiornamenti tecnologici e riduzioni di prezzo.
“In Vianova ci prendiamo cura dei nostri Clienti – spiega Nicola Di Giusto, Sales and Marketing Manager di Vianova – per questo da sempre sviluppiamo servizi utili a semplificare il lavoro e li aggiorniamo costantemente per offrire valore ai nostri Clienti e ringraziarli per la fiducia che ci accordano ogni giorno. Upgrade costanti, risposta in tre squilli e libertà di costruire la propria offerta su misura nella massima trasparenza sono da sempre tratti distintivi di Vianova, anche per la telefonia mobile”.
La libertà di scegliere: la formula Vianova per le imprese
Il valore dell’offerta Vianova Mobile non si misura solo con la quantità di GB.
Vianova è infatti l’unico operatore che permette alle aziende di avere il controllo totale sulle proprie offerte mobili nella massima trasparenza e senza vincoli di alcun tipo.
Questo significa che i Clienti possono scegliere tra offerte flat (Agile), solo Dati e a consumo (Enterprise), cambiando, anche ogni mese, in autonomia.
In questo modo le aziende sono libere di:
- attivare il profilo più adatto e più conveniente per ogni dipendente e Collaboratore
- mantenere il controllo dei costi
- impostare con un clic soglie massime di spesa per ogni singolo servizio (come il roaming)
- sospendere le SIM che non utilizzano, in modo che non producano costi, e riattivarle in pochi secondi gratuitamente.
Tutte queste azioni (e molte altre) possono essere compiute autonomamente dal Cliente, senza necessità di chiamare l’operatore o inviare richieste.
A rendere possibile questa flessibilità è SIM Manager, una web app, disponibile gratuitamente per tutti i Clienti Vianova Mobile sin dal 2018.
La dashboard con comandi intuitivi di SIM Manager permette di gestire e personalizzare i principali servizi mobili. Così si elimina ogni perdita di tempo e si ottimizzano costi e risorse.
E se un Cliente ha bisogno di assistenza? Vianova continua a rispondere con i tempi più rapidi del mercato, anche per la telefonia mobile: solo tre squilli, nessun risponditore automatico e assistenza diretta di operatori specializzati interni all’azienda.
Più GB, più servizi, più autonomia: questa è Vianova Mobile.