Agile Professional
Opzionale in
Vianova Agile
Un numero di rete fissa sul tuo smartphone
Opzionale in
Vianova Agile
Agile Professional è l’opzione dedicata a professionisti e Partite IVA che consente di ricevere e chiamare da numero fisso direttamente dallo smartphone.
È attivabile in abbinamento a Vianova Agile e non ha vincoli di durata contrattuale.
numero fisso sullo smartphone
portabilità inclusa
in abbinamento a Vianova Agile
5,00 €/mese
ACQUISTA SIM
+ 10,00 € di attivazione
I vantaggi del numero fisso con la libertà del tuo smartphone
- semplifica il tuo modo di lavorare
- aumenta la tua reperibilità
- tutela la tua privacy
- migliora il tuo livello di servizio e l’immagine aziendale
Autonomia
- effettua la Number Portability o attiva una nuova numerazione geografica
- imposta gli orari di apertura in cui essere reperibile
- personalizza il messaggio di cortesia
Semplicità
- utilizza l’applicazione Vianova Phone per gestire il numero fisso della tua attività dallo smartphone
- seleziona il numero da mostrare in uscita tra fisso e mobile
- gestisci i servizi e monitora i consumi in tempo reale con SIM Manager
Limitazioni
+
- Agile Professional è rivolto esclusivamente ai Clienti Vianova solo Mobile
- è possibile attivare Agile Professional solo in abbinamento a un profilo Vianova Agile attivo
- Agile Professional è attivabile dalla propria Area Clienti nei limiti di una SIM per ragione sociale e con associazione a un solo utente per volta
- in caso di assegnazione di un nuovo numero geografico, il prefisso sarà quello della sede legale
- Agile Professional può essere utilizzata solo tramite l’applicazione Vianova Phone
- Agile Professional non permette di associare numerazioni GNR, né di gestire eventuali numeri aggiuntivi
- Agile Professional è utilizzabile sotto copertura di reti WiFi o su rete 3G o 4G (LTE) e la qualità del servizio Voce è “best effort”
- le chiamate verso i numeri di emergenza tramite Vianova Phone sono correttamente localizzate solo se effettuate dallo stesso distretto telefonico di appartenenza del numero geografico attivato sul Servizio. Diversamente, il Cliente dovrà effettuare le chiamate indicate attraverso servizi di rete fissa o mobili di tipo tradizionale
- il servizio di segreteria telefonica non è disponibile
- è possibile attivare un singolo messaggio di cortesia
Note
+
- i minuti, gli SMS e il traffico internet sono quelli inclusi nel profilo Vianova Agile, superate tali soglie, si applicano i costi dei servizi a consumo
- il traffico internet effettuato sotto copertura di rete mobile da Agile Professional utilizza i GB inclusi nel profilo Vianova Agile abbinato
- il canone di Agile Professional è mensile anticipato
- in caso di attivazione di Agile Professional durante il mese, il canone sarà calcolato proporzionalmente ai giorni rimanenti fino alla fine del mese
- è possibile annullare la richiesta di portabilità di Agile Professional entro 4 giorni lavorativi
- la fatturazione decorre dall’attivazione del nuovo numero o dal giorno dell’avvenuta portabilità
- il canone mensile di Agile Professional viene scalato dal Credito Aziendale
- in caso di modifica del profilo o di cessazione della SIM associata al numero geografico, Agile Professional non sarà più attiva e il Cliente può scegliere di:
- associare il numero geografico a un’altra SIM con profilo Agile attivo
- portare il numero su una sede fissa Vianova
- portare il numero geografico ad altro Operatore
- In assenza di associazione o portabilità del numero entro 30 giorni, si perderà il diritto di uso della numerazione geografica
- in caso di sospensione della SIM associata al numero geografico, Agile Professional non sarà più attiva e il Cliente può scegliere di:
- conservare la numerazione senza operatività
- associare il numero geografico a un’altra SIM con profilo Agile attivo
- portare il numero su una sede fissa Vianova
- portare il numero geografico ad altro Operatore
- la disattivazione di Agile Professional avrà effetto a partire dal primo giorno del mese successivo alla richiesta; il numero geografico verrà conservato solo se collegato ad un profilo Agile attivo o sospeso
- in Area Clienti è possibile specificare i giorni e gli orari di apertura in cui il numero fisso sarà attivo su Vianova Phone
- è possibile personalizzare il messaggio di cortesia inserendo un messaggio testuale che sarà riprodotto tramite un sistema di sintesi vocale o caricando un file audio personalizzato in autonomia