Welcome Italia è un Great Place to Work: lo dicono i dipendenti
“La mattina mi alzo felice di venire a lavorare, orgogliosa di lavorare in Welcome Italia e molto molto grata”.
Sono le parole reali di una dipendente di Welcome Italia. E sono il modo migliore per annunciare che l’azienda di telecomunicazioni per le imprese è stata inserita tra i Great Place to Work® italiani, le imprese con i migliori ambienti di lavoro.
La certificazione Great Place to Work ha un grande valore perché può esser ottenuta solo grazie alle opinioni dei Dipendenti (raccolte in maniera anonima) e quindi è una conferma dell’attenzione che Welcome dedica alla felicità di Clienti, Partner Collaboratori.
“Siamo orgogliosi di essere un Great Place to Work – commenta il Responsabile HR di Welcome Italia Massimiliano Santini – è un riconoscimento a cui teniamo molto, perché arriva direttamente dalle Persone di Welcome Italia: questa è la cosa più importante. Grazie a tutti i Colleghi, siete preziosi e il vostro supporto ci spinge a migliorarci ogni giorno”.
Creare le condizioni per avere Persone felici è uno dei segreti del successo di Welcome Italia.
Lo spiega bene questa frase di Jeff Sutherland (l’inventore del metodo Scrum che aiuta le più grandi aziende del mondo a realizzare i loro progetti): “le persone non sono felici perché hanno successo; hanno successo perché sono felici”.
La certificazione, come spiegano da Great Place to Work® (la multinazionale che da anni certifica le aziende top per il rapporto con i Collaboratori), premia le Aziende con ambienti di lavoro positivi, relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia, processi HR di alta qualità e capacità di attrarre persone di talento.
Nell’elenco delle aziende certificate 2019, assieme a Welcome Italia, figurano colossi del business internazionale come General Electric, Toyota, Campari, Pfizer, Jaguar, Cisco, Philips.
Nei giorni scorsi Welcome Italia ha annunciato un piano per 20 assunzioni nel 2019: ecco tutte le offerte di lavoro per cui sono state già aperte le selezioni.
28 febbraio 2019