TLC, sicurezza e business continuity: Welcome Italia ospite al Forum Security IT
La maggior parte dei dati delle aziende passa ormai da sistemi informatici e deve essere accessibile dalla rete 24 ore su 24. Questo costante sviluppo del digitale offre grandi opportunità per le aziende, ma comporta anche dei rischi.
Per questo sicurezza delle informazioni e business continuity sono diventati temi fondamentali per lo sviluppo di ogni impresa.
Ma quali sono i rischi reali che si corrono? E quali misure concrete è possibile intraprendere per difendersi e tutelare il lavoro della propria azienda e dei propri Clienti?
L’occasione per approfondire l’argomento è il 1° Forum Security IT, che si terrà giovedì 20 aprile alle ore 14:30 presso la Sala Reale Accademia del Palazzo Ducale a Lucca.
Welcome Italia, azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione per le imprese, sarà ospite della giornata per presentare le sue infrastrutture tecnologiche (Data Center, rete di trasporto e sistemi di controllo) progettate per erogare servizi di telecomunicazione e IT con i più alti livelli di affidabilità e sicurezza.
Welcome Italia illustrerà, inoltre, come i suoi sistemi per la gestione delle informazioni certificati ISO 27001 costituiscano un’ulteriore tutela per la sicurezza dei dati e per la business continuity dei Clienti.
L’evento è organizzato da Var Group e Yarix, aziende leader nei settori dell’IT e della sicurezza informatica, in collaborazione con Welcome Italia e con MPI, società di advisoring specializzata in sistemi di gestione ISO 27001, Security IT e Privacy. Da questo link è possibile iscriversi al Forum.
14 aprile 2017
business continuity
Data Center
infrastruttura di rete
sicurezza