Conference Call
Le tue riunioni in conferenza telefonica professionale
Le tue riunioni in conferenza telefonica professionale
Il modo più semplice, veloce e conveniente per consentire a persone di tutto il mondo di riunirsi in una conferenza telefonica in totale autonomia.
Può essere attivata in ogni momento da qualunque telefono fisso o mobile, comunicando semplicemente ai partecipanti il numero da chiamare e il codice di accesso alla Sala Virtuale.
540.572
minuti
trascorsi dai nostri Clienti
in Conference Call
nel 2023
Efficienza
- favorisci la frequenza delle relazioni fra le persone
- snellisci i processi decisionali
- puoi registrare le riunioni per riascoltarle successivamente e inoltrarle per posta elettronica alle persone interessate
- puoi consultare l’elenco delle Conference Call effettuate nella tua Area Clienti grazie al servizio Traffic
Sicurezza
- la riservatezza delle Conference Call è garantita da una Password numerica che il Moderatore può cambiare di volta in volta
- il Moderatore può “chiudere” la Sala Virtuale una volta che tutti i partecipanti previsti sono “entrati”, garantendo il massimo livello di privacy
Risparmio
- riduci i costi di trasferta
- riduci i tempi di organizzazione delle tue riunioni
Semplicità
- si attiva in pochi secondi da qualunque telefono fisso o mobile
- una voce registrata nella lingua prescelta guida i partecipanti nelle fasi di accesso
- puoi usufruire del servizio 24 ore su 24 senza necessità di prenotazione
- puoi richiedere l’assistenza gratuita di un Operatore durante la Conference Call
- tutte le operazioni si effettuano semplicemente dalla tastiera del tuo telefono
Come funziona
- il Moderatore invita i partecipanti indicando la data e l’ora della Conference Call, il numero telefonico da chiamare (es. 0584 360000 per la lingua italiana) e il codice della Sala Virtuale
- qualche minuto prima dell’inizio, il Moderatore chiama il numero telefonico del servizio e, seguendo le istruzioni vocali, digita il codice della Sala Virtuale e il codice di sicurezza per attivare la Conference Call
- all’ora indicata nell’invito, i partecipanti chiamano il numero telefonico del servizio in base alla lingua prescelta e, seguendo le istruzioni vocali, digitano il Codice della Sala Virtuale
- la Conference Call è pronta per iniziare!
Per le tue Conference Call ricordati di usare anche Desk
Utenti aggiuntivi
È possibile attivare utenti aggiuntivi oltre a quelli inclusi nell’offerta Vianova Profili prescelta.
- contributo di attivazione: incluso
- importo mensile: 6,00 euro per ogni utente aggiuntivo
Limitazioni
- il servizio Conference Call non è disponibile nel Profilo Vianova 1.1
- come tutti i servizi Vianova, Conference Call è un servizio di cui è vietata la rivendita a terzi
- l’assistenza di un Operatore è disponibile solo durante l’orario del Servizio Clienti Vianova (tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00)
- in alcune zone le reti cellulari non sono in grado di inoltrare i codici DTMF dopo la selezione del numero impedendo la possibilità di accesso al servizio
- per consultare nell’Area Clienti l’elenco delle Conference Call effettuate è necessario attivare il servizio Traffic
Note
- il costo delle chiamate effettuate da sedi non Vianova è a carico del chiamante
- il costo delle chiamate effettuate da numeri Vianova Mobile è incluso
- è possibile attivare il servizio su una numerazione Linea 800, con addebito al chiamato anche del traffico telefonico effettuato da tutti i partecipanti alle Conference Call
- al primo utilizzo il Cliente attiva una Sala Virtuale con il supporto del Servizio Clienti scegliendo il codice della sala e il codice di sicurezza che utilizzerà come Moderatore
Lingue disponibili
Gli Utenti possono accedere alla Conference Call con il supporto della lingua preferita componendo uno specifico numero telefonico di accesso.
Il servizio è disponibile nelle seguenti lingue associate ai relativi numeri telefonici.
- +39 0584 36 00 00 – italiano
- +39 0584 36 99 99 – inglese
- +39 0584 36 99 98 – francese
- +39 0584 36 99 97 – spagnolo
- +39 0584 36 99 96 – tedesco