Fattura
Verifica costi e consumi in una sola pagina
Verifica costi e consumi in una sola pagina
Quando sono in gioco la chiarezza e la trasparenza, Vianova non ha rivali e per dimostrarlo ti fornisce ogni mese uno strumento per misurare la coerenza tra quanto promesso e quanto ricevuto.
Per questo la nostra Fattura è così ricca di preziose informazioni:
- una sintesi delle informazioni contabili e di fatturazione per tutti i servizi di rete Fissa e Mobile
- dieci grafici per monitorare l’andamento mensile dei principali servizi offerti, incluso il numero delle tue chiamate al nostro Servizio Clienti e l’effettivo tempo di risposta dei nostri Operatori
E tutto in una sola pagina.
Fattura interattiva su Area Clienti
Nella tua Area Clienti la fattura diventa un documento interattivo per darti la possibilità di conoscere tutti i dettagli dei tuoi consumi.
In Statistiche voce, le chiamate effettuate dalle tue sedi servite da Vianova sono divise per tipologia e riportano la durata complessiva, la durata media, gli importi e le chiamate non andate a buon fine.
I dati sulle chiamate in ingresso verso i tuoi numeri di rete Fissa e Linea 800 permettono di verificare i tempi medi di risposta e il numero delle chiamate perse. Così puoi comprendere i punti di forza e di debolezza del tuo Servizio Clienti e valutare dove migliorarne l’efficienza.
Fattura
È possibile ricevere una fattura cumulativa per tutte le tue sedi, oppure una singola fattura per ogni sede
Voce
Totale minuti di conversazione delle chiamate entranti e uscenti
Dati
Volume di traffico dati sviluppato dalla tua azienda in upstream e in downstream
Posta elettronica
Numero di messaggi di posta elettronica trasmessi e ricevuti dalla tua azienda
Fax
Numero mensile di fax trasmessi e ricevuti dalla tua azienda con il servizio Fax
Antispam e Antivirus
Messaggi di posta elettronica inoltrati alla tua azienda e bloccati dal servizio Antispam e Antivirus
Servizio Clienti – Chiamate al 145
Numero di chiamate effettuate dalla tua azienda al Servizio Clienti Vianova
Servizio Clienti – Tempo medio di risposta (squilli)
Tempo medio di risposta alle chiamate effettuate dalla tua azienda verso il nostro Servizio Clienti
Assurance
Numero di richieste di assistenza tecnica (istruzioni, modifiche configurazioni, supporto a consulenti esterni, guasti) inoltrate dalla tua azienda
Servizi
Spesa mensile dei tuoi servizi di telecomunicazione
Crediti scaduti
Importo progressivo di eventuali crediti scaduti