Carrello vuoto È necessario inserire almeno un prodotto nel carrello
×
  • SIM Vianova
    ,00 €
  • eSIM Vianova
    ,00 €
  • Credito aziendale
    3 € per ogni SIM
    ,00 €
    Promozione Online
    info Promozione Online
    Promozione Online

    La prima ricarica del credito aziendale è offerta da Vianova. Questa promozione è valida solo per il primo acquisto online.

    ×
    0,00 €
  • Spedizione
    Iva 22%
    Totale
  • inclusa
    0,00
    0,00
Che offerta sto attivando?
Che offerta sto attivando?

Puoi scegliere il profilo d’offerta che preferisci nella tua Area Clienti dopo aver acquistato le SIM.

Posso fare la portabilità del numero?
Posso fare la portabilità del numero?

Dopo aver ricevuto le SIM potrai decidere se effettuare la portabilità o attivarle come nuovo numero.

Line Recovery

Garantisci la continuità del tuo lavoro con una linea di backup

Garantisci la continuità del tuo lavoro con una linea di backup

Line Recovery ti mette a disposizione una linea di backup che interviene automaticamente in caso di guasto della linea principale, per assicurare la business continuity della tua azienda.

Il servizio è attivabile con la migliore tecnologia disponibile (FTTx, ADSL, Radio o Mobile), in combinazione con la connettività principale.

Efficienza

  • la tua azienda è sempre raggiungibile e non perdi opportunità di business
  • in caso di guasto di una linea, il nostro Servizio Clienti interviene in autonomia, informandoti in anticipo dell’anomalia prima che te ne accorga

Sicurezza

  • riduci il rischio di interruzioni dell’operatività aziendale
  • mantieni gli stessi indirizzi IP anche in caso di guasto della linea principale

Come funziona

  1. in caso di disservizio di una linea, gli apparati commutano automaticamente i servizi Voce e Dati sulle altre linee collegate e contestualmente inviano al NOC (Network Operation Center) Vianova la segnalazione del guasto
  2. il Servizio Clienti contatta il Cliente per raccogliere informazioni ed entro 15 minuti il NOC prende in carico il guasto
  3. appena risolto il guasto, gli apparati ripristinano automaticamente i servizi Voce e Dati su tutte le linee disponibili

Opzione Line Recovery per Vianova Profili 1.1, 1.5 e Vianova Connect

L’opzione è attivabile, previa verifica di copertura, con accesso xDSL, FTTx, Radio o Mobile.

Accesso xDSL, FTTx o Mobile

  • contributo di attivazione: 120,00 euro ridotto a 80,00 euro se contestuale alla sottoscrizione dell’offerta
  • importo mensile: 35,00 euro

Accesso Radio

  • contributo di attivazione: 280,00 euro ridotto a 180,00 euro se contestuale alla sottoscrizione dell’offerta
  • importo mensile: 70,00 euro
Limitazioni
+
  • in caso di guasto di una linea, le comunicazioni telefoniche in corso possono interrompersi per alcuni secondi
  • in caso di guasto di altri elementi della catena impiantistica (cavidotti, altri apparati, ecc.) il servizio potrebbe non funzionare
  • in caso di temporanea indisponibilità di coppie telefoniche presso la sede del Cliente, l’attivazione del servizio Line Recovery potrebbe essere effettuata successivamente alla Number Portability grazie alla quale si liberano le coppie telefoniche precedentemente usate dalle vecchie linee
  • il servizio Line Recovery attivato con il protocollo BGP entra in funzione dopo circa 90 secondi dal guasto della linea principale
  • in Vianova profili 1.1 e 1.5 e in Vianova Connect il servizio Line Recovery è opzionale e la linea di backup xDSL, FTTx, Radio o Mobile si attiva solo in caso di guasto della linea principale
  • nelle offerte Vianova Progetto e per le sedi con accesso in tecnologia FTTx, la linea di backup si attiva solo in caso di guasto della linea principale
  • il servizio Line Recovery con accesso Mobile è disponibile solo per Vianova Profili 1.1 e 1.5 e Vianova Connect
  • il servizio Line Recovery con accesso Mobile è attivabile solo in presenza di copertura 4G nella zona d’installazione con segnale di almeno 3 tacche (-100 dBm)
  • il servizio Line Recovery con accesso Mobile si attiva solo in caso di guasto della linea principale e non contribuisce al raggiungimento delle velocità indicate nei singoli profili di accesso
  • nel servizio Line Recovery con accesso Mobile il servizio Voce è erogato in modalità “best effort”
  • nel servizio Line Recovery con accesso ADSL per le sedi Vianova Connect con SIP Trunk, il servizio Voce è erogato in modalità “best effort”
Note
+
  • il servizio Line Recovery permette anche il backup Voce in abbinamento a Vianova Profili o Vianova SIP Trunk
Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
ti rispondiamo in 3 squilli!