Carrello vuoto È necessario inserire almeno un prodotto nel carrello
×
  • SIM Vianova
    ,00 €
  • eSIM Vianova
    ,00 €
  • Credito aziendale
    3 € per ogni SIM
    ,00 €
    Promozione Online
    info Promozione Online
    Promozione Online

    La prima ricarica del credito aziendale è offerta da Vianova. Questa promozione è valida solo per il primo acquisto online.

    ×
    0,00 €
  • Spedizione
    Iva 22%
    Totale
  • inclusa
    0,00
    0,00
Che offerta sto attivando?
Che offerta sto attivando?

Puoi scegliere il profilo d’offerta che preferisci nella tua Area Clienti dopo aver acquistato le SIM.

Posso fare la portabilità del numero?
Posso fare la portabilità del numero?

Dopo aver ricevuto le SIM potrai decidere se effettuare la portabilità o attivarle come nuovo numero.

Traffic

Monitora l’utilizzo dei tuoi servizi di telecomunicazione

Monitora l’utilizzo dei tuoi servizi di telecomunicazione

Traffic è una web app, disponibile all’interno dell’Area Clienti, che consente di avere sempre a disposizione report dettagliati per analizzare l’utilizzo dei servizi Voce e Fax della tua azienda.

L’applicazione consente di consultare il dettaglio delle chiamate entranti e uscenti, i Fax inviati e ricevuti, l’elenco delle chiamate ricevute dalle tue numerazioni 800 e l’elenco delle Conference Call effettuate.
Grazie a una serie di filtri base e avanzati puoi inoltre ottimizzare le tue ricerche e scaricare i risultati in formato Excel.

Chiamate

Il dettaglio di tutte le chiamate fisse effettuate e ricevute dalla tua azienda con indicati esiti, durate e costi.
Grazie ai filtri puoi fare tutte le ricerche che ritieni opportune, come ad esempio esaminare quante volte un tuo Cliente ha trovato occupato o non ha avuto risposta.

Fax

Un archivio sempre disponibile di tutti i fax ricevuti e inviati tramite il servizio Fax dalla tua azienda con indicati gli esiti di trasmissione, il numero di pagine e i costi.
Ricercare un fax inviato o ricevuto da un particolare numero di linea o in un certo periodo di tempo non è mai stato così semplice. Inoltre puoi scaricare ogni singolo fax in formato PDF e visualizzare l’elenco dei numeri Fax della tua azienda con i relativi indirizzi email associati.

800

Report dettagliati per esaminare chi ti ha chiamato sui tuoi numeri verdi 800 dedicati alle campagne marketing o al servizio di assistenza con indicati i numeri di origine, le durate e i costi. Puoi visualizzare l’elenco di tutte le linee 800 attivate dalla tua azienda con i relativi numeri di appoggio e verificare se il numero è abilitato o meno a ricevere chiamate dai cellulari.

Conference Call

Un elenco sempre aggiornato di tutte le riunioni telefoniche effettuate con il servizio Conference Call con indicate le sale virtuali utilizzate, le durate, il moderatore, il nome e il numero telefonico dei partecipanti.
Inoltre puoi visualizzare l’elenco delle sale virtuali attivate dalla tua azienda con i relativi PIN e gli indirizzi email a cui saranno inviate eventuali registrazioni audio della Conference Call.

Come si attiva

  1. l’applicazione si attiva direttamente dall’Area Clienti selezionando la voce di menu Traffic
  2. nel rispetto delle norme sulla privacy, per l’attivazione è richiesto il consenso del Legale Rappresentante della tua azienda
  3. verifica che i dati del Legale Rappresentante della tua azienda siano corretti e clicca su “invia richiesta”
  4. il Legale Rappresentante riceverà un messaggio di posta elettronica con la richiesta di confermare l’attivazione del servizio
  5. dopo che il Legale Rappresentante avrà letto e accettato le Condizioni Specifiche di Fornitura, l’applicazione Traffic sarà attiva e inizierà a registrare le informazioni
  6. Traffic è pronto per fornirti i report
Limitazioni
+
  • il servizio è attivabile soltanto dall’Area Clienti attraverso la procedura di attivazione guidata che richiede l’accettazione delle Condizioni Specifiche di Fornitura da parte del Legale Rappresentante dell’azienda
  • solo gli utenti con privilegio di Amministratore possono eliminare i record
  • le informazioni mostrate da Traffic sono conservate nello Spazio Disco riservato al Cliente e sono distinte dai dati che Vianova è tenuta a mantenere per le finalità di legge. Tali informazioni sono gestite dal Cliente in totale autonomia e pertanto, nel caso di cancellazione anche accidentale, Vianova non è in grado di effettuarne il recupero
Note
+
  • Traffic permette di visualizzare tutti gli eventi avvenuti successivamente all’attivazione del servizio
  • il servizio evidenzia le chiamate tra Clienti Vianova, il cui importo è sempre pari a zero
  • la colonna “blocco da rete mobile” all’interno della sezione Linea 800 indica se il numero è abilitato a ricevere chiamate dai cellulari
  • lo spazio disco utilizzato da Traffic (in termini di archivio dei PDF del servizio Fax e delle eventuali registrazioni audio del servizio Conference Call) si somma a quello di Mail e Drive e concorre alla determinazione dello spazio complessivo utilizzato
Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
ti rispondiamo in 3 squilli!