Vianova adotta un Sistema di Gestione integrato per:
- il controllo e l’ottimizzazione dei processi aziendali
- la protezione dei dati e delle informazioni
- l’erogazione dei servizi
- garantire la business continuity
Per Vianova il Sistema di Gestione integrato è uno strumento di governance che si basa sul principio del miglioramento continuo e sulle best practice dettate dagli standard internazionali.
Il Sistema di Gestione integrato si ispira ai Valori aziendali, al Modello Organizzativo e al Codice di Condotta e guida le attività delle Persone di Vianova.
Scarica la politica integrata (93 KB)
Qualità ISO 9001:2015
Anno di primo ottenimento: 1997
Validità: 09 aprile 2024 – 08 aprile 2027
Il miglioramento continuo, la soddisfazione delle aspettative del Cliente e la gestione per processi incontrano i nostri valori aziendali.
- Scarica il certificato ISO 9001 (165 KB)
Sicurezza delle Informazioni ISO 27001:2014
Anno di primo ottenimento: 2016
Validità: 22 novembre 2022 – 21 novembre 2025
La protezione dei dati e la cultura della sicurezza delle informazioni permettono di salvaguardare il business di Vianova e i dati dei Clienti.
Vianova ha adottato controlli avanzati estendendo la certificazione ISO 27001 alle norme ISO 27017 e ISO 27018 per la gestione e protezione dei dati personali (Servizi di Cloud Computing).
- Scarica il certificato ISO 27001 (173 KB)
- Scarica il certificato ISO 27017 (279 KB)
- Scarica il certificato ISO 27018 (265 KB)