Vianova One è l’applicazione che permette di utilizzare tutti i servizi di Vianova UCC
L’applicazione è disponibile per iOS, Android, Windows e Mac.
La prima ricarica del credito aziendale è offerta da Vianova. Questa promozione è valida solo per il primo acquisto online.
×Puoi scegliere il profilo d’offerta che preferisci nella tua Area Clienti dopo aver acquistato le SIM.
Dopo aver ricevuto le SIM potrai decidere se effettuare la portabilità o attivarle come nuovo numero.
È la licenza di Unified Communication & Collaboration che integra i vantaggi di un sistema telefonico evoluto, basato sul Cloud italiano di Vianova, con una suite di servizi di collaborazione pensati per aumentare la produttività aziendale.
Grazie a Collaboration, le aziende possono utilizzare un’unica applicazione per effettuare e ricevere chiamate, partecipare a videoconferenze e chattare con i Colleghi, sia da desktop che da mobile.
Collaboration è la soluzione ideale per facilitare la comunicazione tra le tue sedi aziendali e realizzare soluzioni di smart working completamente remotizzate o ibride.
Chiami con il tuo numero di interno dal tuo PC. Effettui e ricevi chiamate dallo smartphone con i tuoi numeri fisso e mobile, anche dove non c’è copertura, utilizzando la rete WiFi.
Puoi creare chat singole e di gruppo, condividere documenti o immagini e avviare una chiamata con un clic.
Attivi le tue videoconferenze con un clic e accedi alla sala Meeting dei Colleghi dalla scheda Contatto.
Condividi lo schermo del PC in tempo reale e con la massima definizione. Con il puntamento da remoto evidenzi un'area dello schermo.
Consulti una rubrica sempre aggiornata. Dalle schede Contatto visualizzi lo stato di libero o occupato dei Colleghi.
Gestisci più chiamate in contemporanea, registri le conversazioni e imposti le deviate.
Per parlare contemporaneamente tra utenti interni ed esterni.
Per integrare software e CRM di terze parti e creare flussi personalizzati con i Clienti.
Per instradare automaticamente le chiamate in uscita e creare illimitate classi di utenza da associare a singoli utenti.
La piattaforma viene costantemente migliorata con nuove funzionalità e aggiornata da remoto.
Per organizzare sessioni di conferenza audio multiutente e multistanza con servizio dial-in e dial-out.
Per organizzare le chiamate in entrata a gruppi di utenti con gestione avanzata delle code di attesa.
Per collegare i telefoni BCA tramite dispositivi ATA (Adattatore Terminale Analogico).
Per definire instradamenti specifici per le chiamate in ingresso.
Per verificare se un interno è occupato o se un servizio è attivo.
Per attivare un promemoria di richiamata di un interno che è occupato.
Per esportare e gestire le chiamate telefoniche effettuate e ricevute con programmi esterni.
Per controllare dal PC i telefoni fissi che si occuperanno di gestire l'audio delle chiamate.
Per definire le politiche di utilizzo sulle chiamate entranti ed uscenti da assegnare a gruppi e singoli interni.
Per raggiungere direttamente un interno tramite la selezione passante.
Per deviare la chiamata verso un altro interno oppure un numero esterno.
Per parcheggiare una chiamata e riprenderla da un’altra postazione.
Per prelevare la chiamata diretta ad un altro interno o gruppo di interni.
Per registrare le chiamate esterne o interne con spazio disco dedicato di 1 GB per PBX.
Per trasferire la chiamata, con o senza offerta, verso un altro interno oppure un numero esterno.
Per ricevere una seconda chiamata entrante.
Per differenziare la risposta alle chiamate manualmente o automaticamente tramite calendario.
Per consentire alla Segreteria di rispondere alle chiamate del Direttore e di trasferire quelle importanti.
Per non ricevere chiamate al proprio interno.
Per inviare e ricevere fax tramite la casella di posta elettronica.
Per trasferire la chiamata verso un altro interno oppure un numero esterno.
Visualizzazione e notifiche su chiamate perse dei contatti presenti in rubrica.
Per gestire l'instradamento strutturato e multilivello delle chiamate con guida vocale.
Instradamento dinamico
Per raggruppare nello stesso PBX più sedi appartenenti alla stessa ragione sociale e condividere tutti i servizi.
Per riprodurre un brano musicale durante la messa in attesa di una chiamata.
Per raggruppare PBX appartenenti a ragioni sociali differenti e condividere il piano di numerazione interno.
Per raggruppare PBX appartenenti a ragioni sociali differenti, condividere il piano di numerazione e tutti i servizi.
Per effettuare annunci informativi attended, unattended o di emergenza.
Registrazione di messaggi vocali alle chiamate con possibilità di inoltrarli ad una casella mail.
Per archiviare le informazioni dei contatti personali e aziendali.
Servizio erogato tramite Data Center Tier IV compliant con uptime garantita del 99,9995%.
Servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, inclusi weekend e festivi, dalle ore 08:00 alle ore 22:00.
Per passare alternativamente da una chiamata ad un’altra.
Compatibile con terminali SIP standard e terminali TLS certificati.
Per fatturare le chiamate degli ospiti con le proprie tariffe telefoniche.
Per gestire l’assegnazione della camera all’arrivo del Cliente e chiudere il conto alla partenza.
Per consentire al personale dei piani di impostare lo stato di pulizia della camera.
Per personalizzare il report delle spese telefoniche.
Per impostare una o più sveglie per singola camera.
Per consentire al personale della reception di avere una panoramica dei servizi e dello stato delle camere.
Per parlare contemporaneamente tra utenti interni ed esterni.
La piattaforma viene costantemente migliorata con nuove funzionalità e aggiornata da remoto.
Per collegare i telefoni BCA tramite dispositivi ATA (Adattatore Terminale Analogico).
Per definire le politiche di utilizzo sulle chiamate entranti ed uscenti da assegnare a gruppi e singoli interni.
Per organizzare le chiamate in entrata a gruppi di utenti con gestione avanzata delle code di attesa.
Per integrare software e CRM di terze parti e creare flussi personalizzati con i Clienti.
Per definire instradamenti specifici per le chiamate in ingresso.
Per raggiungere direttamente un interno tramite la selezione passante.
Per instradare automaticamente le chiamate in uscita e creare illimitate classi di utenza da associare a singoli utenti.
Per organizzare sessioni di conferenza audio multiutente e multistanza con servizio dial-in e dial-out.
Per verificare se un interno è occupato o se un servizio è attivo.
Per deviare la chiamata verso un altro interno oppure un numero esterno.
Per parcheggiare una chiamata e riprenderla da un’altra postazione.
Per trasferire la chiamata, con o senza offerta, verso un altro interno oppure un numero esterno.
Per esportare e gestire le chiamate telefoniche effettuate e ricevute con programmi esterni.
Per consentire alla Segreteria di rispondere alle chiamate del Direttore e di trasferire quelle importanti.
Per prelevare la chiamata diretta ad un altro interno o gruppo di interni.
Per ricevere una seconda chiamata entrante.
Per differenziare la risposta alle chiamate manualmente o automaticamente tramite calendario.
Per non ricevere chiamate al proprio interno.
Per registrare le chiamate esterne o interne con spazio disco dedicato di 1 GB per PBX.
Per attivare un promemoria di richiamata di un interno che è occupato.
Per controllare dal PC i telefoni fissi che si occuperanno di gestire l'audio delle chiamate.
Per inviare e ricevere fax tramite la casella di posta elettronica.
Per trasferire la chiamata verso un altro interno oppure un numero esterno.
Per gestire l'instradamento strutturato e multilivello delle chiamate con guida vocale.
Per effettuare annunci informativi attended, unattended o di emergenza.
Registrazione di messaggi vocali alle chiamate con possibilità di inoltrarli ad una casella mail.
Visualizzazione e notifiche su chiamate perse dei contatti presenti in rubrica.
Per riprodurre un brano musicale durante la messa in attesa di una chiamata.
Per raggruppare PBX appartenenti a ragioni sociali differenti e condividere il piano di numerazione interno.
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Instradamento dinamico
Per raggruppare nello stesso PBX più sedi appartenenti alla stessa ragione sociale e condividere tutti i servizi.
Per raggruppare PBX appartenenti a ragioni sociali differenti, condividere il piano di numerazione e tutti i servizi.
Servizio erogato tramite Data Center Tier IV compliant con uptime garantita del 99,9995%.
Servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, inclusi weekend e festivi, dalle ore 08:00 alle ore 22:00.
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