Valore nel tempo
Arricchiamo la tua offerta nel tempo
Scegliere Vianova significa investire senza preoccupazioni nel futuro delle tue telecomunicazioni e concentrarsi così sulla produttività della tua impresa.
La nostra offerta è di valore perché è l’unica che adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i Clienti e che si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo, utili a incrementare l’efficienza complessiva della tua azienda.
Grazie alla fedeltà dei nostri Clienti siamo in grado di migliorare costantemente la nostra Offerta e ottimizzare i costi di produzione.
Il valore così risparmiato è in parte nuovamente investito nel potenziamento delle infrastrutture di rete per garantire i migliori servizi alla tua azienda, e in parte restituito direttamente ai Clienti sotto forma di nuovi servizi, aggiornamenti tecnologici o riduzione dei prezzi.
Dal 2007, anno del lancio della nostra offerta Vianova, abbiamo introdotto
115
miglioramenti tecnologici o di servizio ed effettuato
22
riduzioni di prezzo.
96,7%
tasso di fedeltà
è il tasso di fedeltà (Customer Loyalty Rate) dei nostri Clienti. Grazie!
Dettato strategico
Visione
una rete di imprese etiche e indipendenti specializzate in Information & Communication Technology
Missione
sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni
Valori
Rispetto, Servizio, Eccellenza
Rispetto
- i Clienti di oggi valgono quanto quelli di domani
- tutti i Clienti Vianova hanno sempre il trattamento previsto dall’offerta più recente
- le migliori condizioni economiche adottate in una nuova offerta vengono applicate sia ai nuovi Clienti che ai Clienti già attivi
- i nuovi servizi inclusi nel prezzo sono sempre validi sia per i nuovi Clienti che per i Clienti già attivi
- un’offerta rigorosamente senza asterischi
- il controllo dei costi e dei servizi è affidato ai Clienti per una trasparenza senza confronti
Servizio
- i miglioramenti degli standard tecnologici vengono sempre resi disponibili a tutti i Clienti
- tutti gli apparati tecnologici in comodato d’uso presso le sedi dei Clienti sono costantemente monitorati e aggiornati alle release di software più recenti
- Vianova non ha barriere all’uscita perché la fiducia dei Clienti si mantiene solo con la qualità dei servizi
Eccellenza
- i servizi di reportistica online sono focalizzati nel produrre informazioni utili all’aumento della produttività aziendale
- tutti i servizi, prima di essere resi disponibili a tutti i Clienti, vengono sottoposti a test di verifica e affidabilità
- nel tempo sviluppiamo nuovi servizi inclusi o opzionali per semplificare le comunicazioni e aumentare così l’efficienza complessiva aziendale